Translate

martedì 23 ottobre 2012

MARCO SIMONCELLI: UN'ANNO DOPO......


MISANO -SEMBRA IERI,INVECE E' GIA' PASSATO UN'ANNO DALLA SCOMPARSA DI MARCO SIMONCELLI,AVVENUTA IL 23 OTTOBRE 2011 SUL CIRCUITO DI SEPANG. UN LUNGHISSIMO ANNO IN CUI MARCO NON HA MAI SMESSO DI ESSERE PRESENTE NEI CUORI DI CHI LO HA CONOSCIUTO E AMATO. LA PROPIETA' SANTA MONICA SPA,LA DIREZIONE E IL PERSONALE  DI MISANO WORLD CIRCUIT,AD OGGI INTITOLATO AL CAMPIONE DI CORIANO, VOGLIONO RICORDARLO CON QUESTE PAROLE:
«Ogni giorno lavoriamo in un luogo intitolato al Sic e ciò ci inorgoglisce perchè abbiamo la sensazione che da lassù ci trasmetta la sua carica umana e la sua voglia di vivere, oltre che la passione per lo sport dei motori. E' stato un anno doloroso senza Marco. I dolori, sono stati accentuati nel corso dei grandi eventi, quando sarebbe stato protagonista, dentro e fuori dalla pista»-e non mancano parole di affetto anche per la famiglia di Marco e per kate-«Abbracciamo la famiglia, Kate e tutti coloro che il 23 ottobre gli dedicheranno un minuto di silenzio per rivolgergli un sorriso».
CORIANO- A CORIANO,NON CI SARA' NESSUNA MANIFESTAZIONE PUBBLICA PER RICORDARE MARCO SIMONCELLI. QUESTA E' STATA LA RICHIESTA DA PARTE DEI SUOI FAMILIARI E DELLA FIDANZATA KATE CHE VORREBBERO DIMENTICARE PER SEMPRE QUESTA DATA.
PROPRIO QUALCHE GIORNO FA PAOLO SIMONCELLI HA RILASCIATO UNA DICHIARAZIONE IN MERITO:
 «Non ce la siamo sentita di organizzare qualcosa. Non in quel giorno, che vorremmo cancellare dal calendario. Il dolore è ancora troppo forte»
NOI VOGLIAMO RICORDARLO COSI'....CIAO SIC.....:)







Nessun commento:

Posta un commento