Translate

venerdì 22 febbraio 2013

MISTERO: Jane Alexander non convince per niente....


L'altra sera mi e' capitato per caso di guardare la trasmissione "Mistero" su italia1.
Perdonerete la mia ignoranza,ma non sapevo che a condurlo ci fosse anche 

Jane Alexander. Per chi non la ricordasse, Jane Alexander:Attrice, conduttrice e doppiatrice britannica, nasce a Watford il 28 dicembre 1973 (da padre britannico e madre croata), ma vive fin dall’infanzia a Roma. In italia, esordisce su La7 inZengi (uno di quei fastidiosissimi giochini del contenitore Call Game. Poi conduce Blind Date, fa cinema e fiction (Elisa di RivombrosaAnna e i cinqueIl Commissario Manara).Al momento invece  di fatto, sostituisce Raz Degan a Mistero,ormai da quasi due anni.

Premetto che lei a me e' sempre piaciuta molto, ho avuto anche modo di conoscerla qualche anno fa e devo dire che l'ho trovata una persona veramente carinissima e alla mano,ma devo ammettere che nelle vesti di presentatrice non mi ha entusiasmato per niente....-_- anzi,se devo dirla tutta mi ha proprio infastidita...

Soprattutto nel servizio sulla morte della piccola Yara Gambirasio, ecco li mi sono veramente infastidita,l'ho trovata troppo impostata, finta, teatrale, troppo enfatica e in alcuni passaggi decisamente fuori luogo, non lo so' perche' ma ho avuto come l'impressione di essere presa in giro, ecco questa e' la sensazione che ho provato. Anche quando parlava con la sensitiva, sembrava la D'urso della situazione, quando fa le sue finte facce contrite dal dolore...insomma a me non e'piaciuta per niente.La preferisco di gran lunga come attrice e possibilmente con un ruolo da cattiva,che a mio avviso sono quelli che le riescono meglio :)

Bravissimi invece Marco Berry e Daniele Bossari. Decisamente piu' adatti al programma..e voi cosa ne pensate? attendo come sempre i vostri commenti...al prossimo articolo..
Baci...Baci...

Lucy Spiller

Nessun commento:

Posta un commento